image2 image3 image1

Home Conflavoro PMI

partner di globul

Tieniti aggiornato con la nostra newsletter!


Conflavoro PMI PDF Stampa E-mail

 

Apre ad Aprilia la delegazione provinciale

Conflavoro Pmi apre una sede provinciale ad Aprilia presieduta da Laura Baldi.

La Confederazione nazionale delle piccole e medie imprese è l’Associazione guidata da Roberto Capobianco con l’intento di rappresentare la cultura, la creatività e l'impegno imprenditoriale del principale tessuto economico italiano, la Piccola e Media Impresa, che in essa trovano informazione, rappresentanza degli interessi generali, rapporto con le controparti negoziali e con le Istituzioni.

Sul fronte della cultura d’impresa, dello sviluppo dei mercati, della ricerca e dell’innovazione, CONFLAVORO PMI è parte attiva di una vasta rete di istituzioni pubbliche e private con l’obiettivo primario di promuovere e accompagnare le imprese verso un “sistema di rete”, al fine di cogliere insieme nuove opportunità di sviluppo e di mercato.

«Conflavoro Pmi rappresenta oggi più di 20 mila imprese e imprenditori appartenenti a 19 settori di attività, con una presenza sull’intero territorio italiano di 27 associazioni provinciali. Grazie al solo costo della quota associativa annua, del tutto accessibile, è possibile ricevere servizi a sostegno dell’impresa, opportunità di incontro tra domanda e offerta, confronto di idee tra imprenditori locali e nazionali ed anche Sconti e Convenzioni riservate».

Perché aderire? Perché insieme si fa la forza! Gli associati saranno rappresentati, promossi e tutelati da un’organizzazione forte, dinamica e innovativa, la quale li aggiornerà su servizi  efficienti e necessari.

Per aderire a CONFLAVORO PMI LATINA, ricevere maggiori informazioni e conoscere le iniziative attualmente attive è possibile chiamare la sede provinciale di Via G. Andreoni, 28 04011 Aprilia, al Numero Verde 800.91.19.58 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONFLAVORO PMI